Skip to content

COVID-19 l’impegno di Floral

Un gesto per noi importante in questo difficile momento

La diffusione globale di COVID-19 riguarda tutti noi. Noi siamo prima di tutto persone, e facciamo quello che facciamo con la convinzione che il mondo del Gardening possa cambiare la vita e con la speranza che possa essere un fine prezioso in un momento delicato come questo.

Ognuno di noi sta reagendo e si sta adattando a proprio modo, e noi vogliamo continuare a svolgere un ruolo importante nell’aiutare gli individui e le comunità a venirne fuori più forti. Ma questo sforzo, richiede tutta la nostra cura e la nostra partecipazione, vogliamo quindi aggiornarvi su come stiamo contribuendo con la nostra parte.

Consegna

Dove effettuate Consegne?

Il nostro shop online è attivo con consegna a domicilio su tutta Italia, fatta eccezione per tutte le Piante! Abbiamo a cuore la loro salute, per questo consegniamo direttamente noi su Palermo e dintorni, evitando lunghi spostamenti. Di seguito elenchiamo tutti i cap nella quale si effettua il servizio di consegna locale:

90121 … 90151 Palermo
90039 Villabate
90040 Isola delle Femmine
90040 Capaci

È sicuro ricevere gli ordini?

Le autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Le procedure di consegna sono costantemente adeguate in base alle direttive delle autorità competenti.
Le spedizioni saranno recapitate nel riguardo della normativa e mettendo la salute al primo posto.

Punti Vendita

I Garden center sono aperti?

In ottemperanza alle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, vi informiamo che, fino a nuova comunicazione, i Garden Center Tecnowood e Gitto Garden rimarranno aperti con orario continuato dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 19:00 e la Domenica dalle 9:00 alle 19:30.

Posso Ritirare l’ordine in sede?

Si! I nostri Garden center sono aperti nel rispetto delle norme igienico sanitarie dettate dal Dpcm del 3 aprile 2020, pertanto sarà possibile effettuare ritiri presso i nostri Garden previo accordo telefonico definendo un appuntamento.

Inoltre vi invitiamo alla collaborazione nel:

  • Disinfettare le mani con igienizzante e ad utilizzare guanti usa e getta;
  • Utilizzare mascherine a protezione dell’apparato respiratorio;
  • Rispettare la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro.

Ordini

Come effettuo un Ordine?

È più semplice di quello che si possa pensare! Ti basterà:

  • Accedere allo Shop Online;
  • Selezionare il Reparto di interesse;
  • Aggiungere i Prodotti al carrello;
  • Specificare il tuo CAP nel riepilogo carrello;
  • Scegliere un metodo di Pagamento.
  • Finito!

Il nostri esperti sono a vostra completa disposizione per assistervi nella creazione dell’ordine online, una linea dedicata è stata destinata a questo utilizzo. Contattaci ai seguenti numeri dal Lunedi al Sabato dalle 9:00 alle 18:00 per richiedere supporto, potrai concludere l’ordine anche telefonicamente.

Torna su
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊