COVID-19 l’impegno di Floral
Un gesto per noi importante in questo difficile momento
La diffusione globale di COVID-19 riguarda tutti noi. Noi siamo prima di tutto persone, e facciamo quello che facciamo con la convinzione che il mondo del Gardening possa cambiare la vita e con la speranza che possa essere un fine prezioso in un momento delicato come questo.
Ognuno di noi sta reagendo e si sta adattando a proprio modo, e noi vogliamo continuare a svolgere un ruolo importante nell’aiutare gli individui e le comunità a venirne fuori più forti. Ma questo sforzo, richiede tutta la nostra cura e la nostra partecipazione, vogliamo quindi aggiornarvi su come stiamo contribuendo con la nostra parte.
Consegna
Dove effettuate Consegne?
Il nostro shop online è attivo con consegna a domicilio su tutta Italia, fatta eccezione per tutte le Piante! Abbiamo a cuore la loro salute, per questo consegniamo direttamente noi su Palermo e dintorni, evitando lunghi spostamenti. Di seguito elenchiamo tutti i cap nella quale si effettua il servizio di consegna locale:
90121 … 90151 Palermo
90039 Villabate
90040 Isola delle Femmine
90040 Capaci
È sicuro ricevere gli ordini?
Le autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Le procedure di consegna sono costantemente adeguate in base alle direttive delle autorità competenti.
Le spedizioni saranno recapitate nel riguardo della normativa e mettendo la salute al primo posto.
Punti Vendita
I Garden center sono aperti?
In ottemperanza alle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, vi informiamo che, fino a nuova comunicazione, i Garden Center Tecnowood e Gitto Garden rimarranno aperti con orario continuato dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 19:00 e la Domenica dalle 9:00 alle 19:30.
Posso Ritirare l’ordine in sede?
Si! I nostri Garden center sono aperti nel rispetto delle norme igienico sanitarie dettate dal Dpcm del 3 aprile 2020, pertanto sarà possibile effettuare ritiri presso i nostri Garden previo accordo telefonico definendo un appuntamento.
Inoltre vi invitiamo alla collaborazione nel:
- Disinfettare le mani con igienizzante e ad utilizzare guanti usa e getta;
- Utilizzare mascherine a protezione dell’apparato respiratorio;
- Rispettare la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro.
Ordini
Come effettuo un Ordine?
È più semplice di quello che si possa pensare! Ti basterà:
- Accedere allo Shop Online;
- Selezionare il Reparto di interesse;
- Aggiungere i Prodotti al carrello;
- Specificare il tuo CAP nel riepilogo carrello;
- Scegliere un metodo di Pagamento.
- Finito!
Il nostri esperti sono a vostra completa disposizione per assistervi nella creazione dell’ordine online, una linea dedicata è stata destinata a questo utilizzo. Contattaci ai seguenti numeri dal Lunedi al Sabato dalle 9:00 alle 18:00 per richiedere supporto, potrai concludere l’ordine anche telefonicamente.